26 Settembre 2009

I PRIMI 40 ANNI DELLA OMM MONTEGIORGIO


OMM, azienda marchigiana leader di accessori per calzature e non solo, ha raggiunto 40 anni di attività. Ha festeggiato degnamente il suo traguardo con una vivace serata originale svoltasi il 26 settembre 2009 al teatro Domenico Alaleona di Montegiorgio, cittadina dove OMM opera da sempre. A teatro sono stati invitati in primo luogo la vera forza della OMM: i dipendenti, i clienti e i fornitori, oltre alle realtà istituzionali con cui l'impresa si confronta e alle associazioni cui è legata; i pubblici amministratori, le autorità locali, il direttivo di Confindustria Fermo. Infine, ma non certo ultimi, gli amici che in questi 40 anni di vita hanno visto crescere e hanno partecipato allo sviluppo di un'azienda che ai suoi esordi poteva sembrare una rischiosa scommessa.
A teatro la festa ha ospitato uno spettacolo di grande attrazione allestito in collaborazione con la Mediolanum Private Banking. A condurre la serata è stata chiamata Paola Rota, attrice di teatro e di cinema. Insieme a lei, mattatore dello spettacolo, Gigi Vigliani, showman, imitatore e comico, con la sua band.
Nel corso della serata, sono stati premiati i dipendenti della OMM: il capitale umano, cioè la vera ricchezza. In finale, un brindisi ha sancito la volontà di andare avanti guardando con ottimismo al futuro.
   
   
  Guarda il video